0

Puntualizziamo - Avellino vs Siena

Vista sul sito del grande Cos

- Due partite: la prima durata 35 minuti e finita sul layup di Hayes. La seconda è quella di Hackett: in cinque minuti 11 punti, qualche assist, qualche rimbalzo, qualche palla recuperata. Praticamente non c'è canestro della rimonta che non l'abbia visto protagonista

- Nella partita precedente ne aveva segnati 15 punti sui 60 complessivi della Mens Sana.

- E dopo aver spezzato una lancia a favore di Hackett, ne va rotta una sulla testa di Vitucci. Frank, amico mio, Cavaliero ormai vellica la trentina (oltreché la friulana, voto 9 virgola 5) e lo conosciamo. Lo sappiamo bene che quando è on fire può sparare e segnare da ogni dove (ieri ha messo una tripla senza senso da dieci metri, anche abbondanti) ma che quando il numero dei giri cala è una sciagura. E tiralo fuori, cazzo!

- Othellone Hunter sta cominciando a riassumere i contorni del giocatore di basket. Ieri devastante in ogni minuto in cui è stato in campo.

- Lakovic: boh, bih, bah. Quando c'è lui in campo la squadra gira, però boh, bih, bah.

- Green è in costante miglioramento ma due partite in tre giorni fatica a reggerle, soprattutto a livello mentale. Ieri scarichissimo.

- La coppia di lunghi lupesca affascina e forse se i piccoli tenessero un passo potrebbero dare delle soddisfazioni anche dietro.

- La squadra sembra amare Crespi e questo era tutt'altro che scontato.

by the fire bug

Nessun commento:

Posta un commento