0

Puntualizziamo: Pesaro - Roma

-Partita poco interessante, ma importante per entrambe le squadre: per Pesaro, ferma ad una vittoria in campionato,  che aveva bisogno di smuovere la sua classifica, e per Roma, che doveva dare continuità alla vittoria contro Milano, a maggior ragione dopo l'eliminazione in Eurocup. Nonostante l'assenza di Taylor, a spuntarla è proprio la Virtus, al termine di una partita bruttina ma quanto meno equilibrata.

-Ho detto Virtus ma forse sarebbe stato meglio scrivere Baron. 26 punti con percentuali stratosferiche, spesso e volentieri decisivi. Non è che l'ennesima prestazione monstre dell'americano che sta in uno stato di forma straordinario. Un motivo in più per tagliare la lingua a chi lo fischiava già dopo la seconda di campionato.

-Il resto della squadra è ai limiti della sufficienza, forse anche per la già citata assenza di Taylor e per i problemi di falli di Mbakwe. Pesaro non riesce ad approfittarne, attacca male e difende così così. L'unico a mettere in difficoltà la difesa avversaria è stato Turner, mentre il resto della squadra incide poco.


Nessun commento:

Posta un commento